Azienda


Nata nel 1990, Intermedix è un’azienda italiana che opera nello sviluppo, nella produzione e nella distribuzione di tecnologie all’avanguardia per la fornitura di soluzioni innovative nel campo medico specialistico. La sua costante ricerca è essenzialmente mirata agli ambiti della cardiologia interventistica, della neurochirurgia, della chirurgia vascolare, della radiologia interventistica e dell’emodialisi, con imminenti progetti futuri in sviluppo per altre specialità chirurgiche.

La nostra Missione è raggiungere la soddisfazione del cliente tramite l’alta qualità ed il continuo miglioramento dei nostri prodotti. Per questa ragione, qualità ed orientamento al cliente rappresentano per noi valori fondamentali. Il raggiungimento di tali scopi è basato sulla competenza professionale del nostro personale ed è supportato sia dal nostro supporto tecnico sempre attivo e dalla nostra rete vendita capillare sul territorio nazionale. Non a caso, il successo di ogni squadra è frutto della sapiente combinazione di abilità, sforzi e passioni di ciascuno dei suoi membri.

Intermedix opera in un ambito continuamente mutevole, pertanto i suoi agenti di vendita sono costantemente aggiornati per approfondire la loro conoscenza dell’ambiente medico. Tale attività è attuata prevalentemente tramite le frequenti partecipazioni ai più importanti eventi e convegni, quali AANS, EURO PCR, SOTIC, SICT, AIIC, SICE, GISE, SEGI, SINCH, SICVE, GITIC, VEITHSYMPOSIUM.

La nostra azienda ha anche ottenuto le certificazioni UNI EN ISO 9001 e UNI EN ISO 13485 SINCERT – CERMET al fine di garantire un eccellente standard qualitativo.

Siamo distributori esclusivisti dei prodotti CID Vascular, AS Medizintechnik ed Endologix. Inoltre, abbiamo sviluppato un brevetto esclusivo per un dispositivo di emostasi radiale denominato FLOWSTOP®.

La nostra nuovissima sede, la cui area totale è di circa 2.000 m2, presenterà una Camera Bianca di ultima tecnologia per la produzione di kit specializzati per neurochirurgia, cardiologia interventistica, interventistica periferica, ORL e ortopedia. In più, includerà una sala congressi per ospitare eventi medici su scala regionale e nazionale, tre sale riunioni e una sala espositiva.

  • Sede Legale:
    INTERMEDIX S.R.L., Via Piaggio Erasmo 27/A - 66100 Chieti (CH) Italia

  • E-mail:
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chi siamo

Nata nel 1990, Intermedix è un’azienda italiana che opera nello sviluppo, nella produzione e nella distribuzione di tecnologie all’avanguardia per la fornitura di soluzioni innovative nel campo medico specialistico.

Dove operiamo

  • Marche
  • Abruzzo
  • Molise

Dove siamo